Informazioni per l'acquisto

Tempi di consegna

Per le spedizioni utilizziamo un servizio di corriere espresso che consegna entro le 48 ore al destinatario (giorni lavorativi). Tieni inoltre presente che la richiesta del prodotto richiede anche un tempo per l'evasione dell'ordine presso i nostri magazzini: al massimo 2 giorni lavorativi.

Prezzi di trasporto

Applichiamo in Italia un'unica tariffa territoriale:12,00 Euro (catena) o 7,00 euro (kit) per tutta Italia, isole comprese.

Servizio clienti

In alto a destra su tutte le nostre pagine troverai l'apposito link "CONTATTACI". Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità. Fa parte della nostra politica aziendale rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta riguardante i contenuti del sito TRAKONLINE. Ti ricordiamo inoltre che utilizziamo corrieri abilitati che applicano un sistema di tracciabilità delle consegne: in ogni momento possiamo sapere esattamente dove si trova il tuo pacco.

Diritto di recesso

Gli articoli in vendita su www.trakonline.it  sono assoggettati alla normativa prevista dal D.L. 15 Gennaio 1992 n.50 secondo il quale il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro sette giorni dalla ricezione del prodotto. Tale diritto consiste nella possibilità di restituzione del bene acquistato al venditore, purché in condizioni di sostanziale integrità e nel conseguente rimborso relativo al prezzo d’acquisto.

Procedura

1) assicurarsi di possedere i dati seguenti: documento di acquisto originale (numero e data fattura ) o documento di trasporto, coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (codici ABI, CAB , conto corrente dell’intestatario della fattura).
2) Inviare raccomandata con ricevuta di ritorno con dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso con esplicita menzione a tutti i dati sopra menzionati.
3) Imballare accuratamente l’imballo originale in modo da preservarlo da danneggiamenti.
4) Spedire la merce in Porto Franco (pagando per il trasporto) al seguente indirizzo: Quantus Srl – PST COMONExT Via Cavour 2  – 22074 Lomazzo (Co). Quantus Srl provvederà all’accredito dell’importo pagato in fattura, escluse le spese accessorie (art.8, punto 3, D.lgs n.50 del 15/01/1992) entro 30 giorni lavorativi.

Informativa sulla privacy

Informativa ai sensi dell'art.13 del D. Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali. Il tuo indirizzo di e-mail sarà trattato elettronicamente nel rispetto della massima riservatezza. Il titolare del trattamento è QUANTUS S.r.l. Via Pezzotti Giovanni,4 - 20141 Milano (MI) P.IVA 04460300967. L'elenco dei responsabili del trattamento potrà essere richiesto al seguente indirizzo info@quantus.it. Ti informiamo infine che potrai esercitare i diritti di cui all'art.7 del D. Lgs 196/03, tra cui verifica, cancellazione, aggiornamento dei tuoi dati, rivolgendoti al titolare del trattamento: QUANTUS S.r.l. Via Pezzotti Giovanni,4 - 20141 Milano (MI).

Server sicuro

Per la massima sicurezza dei nostri clienti tutte le transazioni commerciali on-line vengono appoggiate sul server protetto della Banca Popolare di Milano circuito KeyClient.