Catalogo Trak > Trak 4x4 e suv Montaggio Trak 4x4 e Suv

Montaggio Trak 4x4 e Suv


1.

Apri la crociera della catena in modo che le braccia siano disposte come in figura, appoggia la catena sul battistrada facendo aderire la crociera al cerchio. 
 

2.

Ponendoti di fronte al cerchio identifica il bullone della ruota che è posizionato più a destra.

3.

Inserisci la bussola del sistema di fissaggio sul bullone.

4.

Afferra saldamente l’asticella con il pomello terminale color rosso e tienila in direzione del terreno. Avvita con la massima forza in senso orario il volantino.

5.

Agendo con una mano sul volantino e con l’altra sull’asticella con il pomello terminale rosso, ruota contemporaneamente il volantino e l’asticella in senso orario sino ad allineare l’asticella con pomello terminale color rosso alla direzione del centro della ruota. Verifica che non si possa estrarre il volantino tirandolo.

6.

Aggancia il gommino della catenella gialla al gancio rosso disposto su una delle braccia.

7.

Premi al centro la crociera in modo che la catenella gialla scorra sul blocco rosso centrale sino ad avere non più di 3 maglie di catena.

8.

Parti senza esitazioni, Trak si disporrà automaticamente sul pneumatico dopo aver percorso qualche decina di metri. Se ti trovi in un parcheggio o con neve alta procedi più volte avanti e indietro per un metro ed eventualmente aiuta la salita di Trak spingendo sulle braccia della crociera.